Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Offerta irrinunciabile per Reina ma Sarri lo ritiene indispensabile. E stasera c’è l’Atalanta…

Il Napoli ha stoppato l'operazione sul nascere

Prima s’arrampica in palestra sulla parete con i riferimenti luminosi, un esercizio per l’attivazione muscolare. Poi va in campo per la parte atletica e quella tecnico-tattica con i compagni. Reina suda nell’allenamento di rifinitura a Castel Volturno, stasera c’è il match con l’Atalanta e lui sarà in campo. Ma è chiaro che la sua testa in questo momento non può essere libera vista l’allettante prospettiva di trasferirsi al Psg (contratto di 3.5 milioni per due anni con opzione sul terzo) bloccata dal club azzurro che non intende cederlo e vuole tenerlo fino a scadenza contratto nel 2018. A Reina è arrivata un’offerta di quelle irrinunciabili e infatti l’ha presa in considerazione, ma il Napoli ha stoppato sul nascere l’operazione informando il Psg, l’agente dello spagnolo Quilon e ovviamente Pepe. Il colloquio con il ds Giuntoli, poi quello con Sarri: non c’è intenzione di privarsi di lui, è stato individuato dal tecnico come portiere indispensabile per il suo progetto e poi c’è grande difficoltà a trovare un sostituto all’altezza. Ecco perché la sua voglia di tenere presente l’offerta del Psg non ha fatto piacere nè all’allenatore del Napoli, nè ai compagni di squadra. Il patto per lo scudetto, la voglia di lanciare insieme un’altra sfida e di restare anche se a scadenza fino al termine della stagione: la notizia di un suo possibile passaggio ai francesi è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.