Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Neto ha detto sì al Napoli, sullo sfondo restano Zoet e Leno

Szczesny è ormai un giocatore della Juventus

Il nodo del portiere va sciolto alla svelta, entro il 5 luglio giorno della partenze del ritiro. Sarri è stato chiaro con De Laurentiis: nessun nome, ma la squadra deve essere al completo per la partenza di Dimaro. In realtà la sua preferenza è nitida: vuole Reina ancora tra i pali. Neto è pronto a dire di sì all’offerta azzurra, ma l’idea di passare da fare la riserva di Buffon a fare la riserva allo spagnolo è un grande freno al suo passaggio in azzurro. E stesso discorso vale per Leno. Vedremo. Cragno, invece, accetterebbe il ruolo, così come Meret dell’Udinese, in attesa del passaggio del testimone nel 2018. Un bivio non di poco conto, non c’è che dire. Una bella gatta da pelare. Sullo sfondo Jeroen Zoet, profilo interessante, nazionale olandese e titolare del Psv, pronto ad accettare la proposta napoletana di un prestito con riscatto. A proposito: difficile che si possa ricucire lo strappo con Sepe, ma Giuntoli non intende svendere il portiere ex Empoli. È quasi tempo di resa per Szczesny: lo stesso Buffon, l’altra sera, dal ritiro della Nazionale, ha ammesso che l’affare è praticamente concluso. In ogni caso, sono due i portieri in entrata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.