Il Mattino – Napoli sempre alla ricerca di un vice Reina: è lotta a due tra Leno e Karnezis

Sfuma Neto, accasatosi al Valencia

Si lavora ancora sul vice Reina. Il Napoli torna all’assalto per Leno, il portiere del Bayer Leverkusen: pronta un’offerta da venti milioni. La richiesta del club tedesco però è superiore per il portiere che ha partecipato alla Confederation Cup con la Germania. Al momento è lui l’obiettivo numero uno, altro discorso in piedi è quello con Karnezis, il portiere greco dell’Udinese che sarebbe l’ideale da vice Reina. Neto, uno dei portieri seguiti fino all’ultimo dal Napoli, si è accordato ufficialmente con il Valencia con una maxi clausola rescissoria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.