Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli-Rulli, pista complicata: l’affare può sbloccarsi dopo il preliminare di Champions

Il portiere argentino può essere il regalo per la conquista della fase a gironi

Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, resta complicata la trattativa per Geronimo Rulli. C’è l’accordo con il giocatore, distanza invece ancora importante con la Real Sociedad ed il City che possiede il 30% del cartellino. È lui quello che De Laurentiis ha individuato il portiere del futuro ed è per questo che il presidente spinge sull’acceleratore per prelevarlo dagli spagnoli. Ancora in standby la situazione relativa a Sepe, Rafael e Karnezis. Il brasiliano piace al Benfica, mentre il portiere greco dell’Udinese è seguito dal Newcastle. Ai due è stato chiesto di aspettare qualche giorno in attesa che la situazione Rulli si sblocchi in un senso o in un altro. Possibile anche che l’acquisto del portiere argentino possa dipendere dal passaggio del preliminare di Champions: difficile proseguire la stagione senza impegni europei con due portieri del calibro di Reina e Rulli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.