Il Mattino – Napoli, pronto un rilancio per Szczesny: tutto dipende da Donnarumma

Neto e Perin, il Milan è pronto a beffare gli azzurri

Se Reina per caso aveva in mente il Milan, ieri ha mandato giù una brutta delusione. Il ds del Genoa Mario Donatelli annuncia praticamente il trasferimento di Perin al Milan. «Indubbiamente c’è un forte interesse del Milan e, a meno di passi indietro clamorosi nel caso Donnarumma, l’affare potrebbe chiudersi già questa settimana», ha spiegato a Radio Crc Donatelli. L’agente Alessandro Lucci ieri ha incontrato pure Fassone. Il Napoli era tornato a seguire Perin negli ultimi giorni, dopo le notizie confortanti sulle condizioni del suo ginocchio.
Ma il Milan sta per beffare il Napoli anche per un altro portiere: Neto. Castagna, l’agente del brasiliano, è stato visto nella sede dei rossoneri. A questo punto, il tassello principale di questo mosaico, deve andare al suo posto: ed è Donnarumma. Se il suo futuro sarà alla Juventus (come appare probabile) Giuntoli potrebbe tentare l’affondo con l’Arsenal per Szczesny (valutazione 15 milioni). Ovvio, se resta Reina, il polacco non verrà. Occhio a Meret: se l’Udinese non abbasserà le pretese, il Napoli si defilerà.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.