Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli e Milan, occhio al Bayern: in tribuna al San Paolo il dt Reschke interessato a tre calciatori…

Higuaìn, Insigne e Bonaventura sono finiti nel mirino del Bayern Monaco

E’ finito da poco meno di un mese ma torna sempre a farsi vivo. Stiamo parlando del calciomercato e tra gli spettatori presenti in tribuna al San Paolo questa sera ci sarà una persona che ci permette di scrivere ciò. Stiamo parlando del «herr direktor» Michael Reschke, il dt del Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Carlo Ancelotti, pronto a diventare nuovo allenatore del club bavarese nella prossima stagione, avrebbe intenzione di effettuare la sua “spesa di calciatori” in Serie A e questa sera, sul prato del San Paolo, ci saranno ben tre suoi obiettivi. Stiamo parlando di Giacomo Bonaventura del Milan, Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuaìn del Napoli. Il Bayern sembra pronto ad un vero e proprio cambio generazionale con alcuni dei suoi campionissimi, tra cui Robben e Ribery, avanti con gli anni ed alle prese con diversi infortuni, per questo il club tedesco è intenzionato a ringiovanire la rosa ed ha già cominciato questo lavoro sugli esterni acquistando Coman e Douglas Costa, in tal senso vanno letti gli interessamenti ad Insigne e Bonaventura. Non è finita qui però perché il centravanti Robert Lewandowski è un obiettivo concreto del Real Madrid e sappiamo che quando c’è di mezzo il club blancos è difficile opporre resistenza ed Ancelotti ha individuato in Higuaìn l’unico sostituto all’altezza per il centravanti polacco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.