Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, Ghoulam sempre più lontano: occhi puntati su Conti e Barreca

Più difficile arrivare a De Sciglio o Grimaldo

A proposito della voglia di confermare il gruppo, ecco anche la scelta del ds Giuntoli di riaprire il discorso rinnovo con Ghoulam, dopo l’intransigenza delle ultime settimane. Ovvio che, fiutando l’affare – anche qui la scadenza è il 2018 – in molti hanno chiesto notizie del terzino che ha sì mollato la sua vecchia scuderia, quella di Moggi, ma pare che nelle ultime ore stia valutando un passo indietro. La pax con l’agente Sommella va letta solo nella direzione di un prolungamento con il Napoli.
Le mosse di mercato del Napoli, quelle che Sarri vorrà giudicare il 30 agosto, prevedono tre innesti sicuri: due terzini e un portiere. La prossima settimana non aiuterà a fare chiarezza anche perché si attende prima il ritorno di De Laurentiis (intorno al 10 maggio). E gli esterni: da Mario Rui ai corteggiatissimi Conti e De Sciglio; dalle piste estere Ricardo Rodriguez e Grimaldo ai gioiellini Antonio Barreca (classe 95) e Ben Chilwell (96). Il mercato estivo è lungo e bisogna armarsi di un certa pazienza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.