Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, è caccia all’esterno: bloccato Deulofeu, avviati i contatti con l’agente

Il Barcellona chiede 20 milioni

Prosegue la caccia all’esterno, operazione che il Napoli proverà a mettere a segno. Trattativa sempre aperta con lo spagnolo Deulofeu del Barcellona che il club catalano ha messo ufficialmente in lista di sbarco: il direttore sportivo Giuntoli ha già avviato i contatti con il suo procuratore Gines Carvajal per trovare il punto d’incontro sull’ingaggio. Discorso per il momento in stand by ma che può prendere corpo. Non ci sono margini però per il prestito con diritto di riscatto, formula gradita dal Napoli, la trattativa può decollare solo sulle basi di un acquisto a titolo definitivo o del prestito con obbligo di riscatto. Il Barcellona vuole 20 milioni, il club azzurro ci ragiona ma è ancora in atto una riflessione perché per caratteristiche Deulofeu non sarebbe proprio l’ideale per il gioco di Sarri. E poi c’è il desiderio dello spagnolo d’intraprendere una nuova esperienza ma da titolare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.