Il Mattino – Il Napoli batte un colpo: Ounas arriva in settimana e partirà per Dimaro

Per l'algerino un quinquennale da quasi 1 milione a stagione

Il Napoli batte un colpo. Missione praticamente compiuta. L’annuncio è a un passo: il segretissimo volo privato per Bordeaux aveva l’obiettivo di soffiare alla concorrenza della Roma e dello Zenit San Pietroburgo la stellina Adam Ounas, 21 anni da compiere a novembre, che sta facendo innamorare mezza Europa col suo talento. E il blitz ha praticamente portato all’intesa con il club transalpino per 10 milioni di euro. Il grosso dell’operazione sembra fatto. Tranne dietrofront improvvisi, Ounas partirà per Dimaro. D’altronde, da tempo il ds Giuntoli aveva in tasca l’assenso del calciatore che già a fine maggio aveva detto il suo sì: per lui è pronto un quinquennale da 900 mila euro a stagione (più 100 mila di bonus). L’esterno sinistro era nel mirino di Giuntoli già dall’estate passata, per tutto il campionato monitorato da Giuseppe Pompilio: è un under 21, quindi non va conteggiato nella lista dei 25.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.