Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli alla ricerca di un portiere: Szczesny il primo della lista, piace anche Neto

Senza l'infortunio Perin era il candidato principale per la porta azzurra

Il Napoli cerca un portiere. E i nomi in agenda sono due: il polacco della Roma, ma di proprietà dell’Arsenal, Wojciech Szczesny (il suo agente Vigorelli si sta dando un gran da fare con i Gunners per portarlo al Napoli) e il brasiliano della Juventus, Neto. Nell’ultima riunione di Lega, ci sono stati dei contatti in questa direzione tra club azzurro e bianconero. Un po’ defilato resta Mattia Perin: in realtà, se non avesse rimediato due rotture di legamenti in pochi mesi, sarebbe il candidato principale. E piace tanto anche il portiere rivelazione dell’Empoli Skorupski, 25 anni, ma che la Roma che detiene il cartellino rivuole alla base. E Reina? Resterà. A patto che dia la sua disponibilità ad alternarsi con il suo successore ma il Napoli non pare essere intenzionato ad allungargli fino al 2019 il contratto. Sirigu e Viviano, pur proposti, non sembrano far impazzire De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.