Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli al lavoro per il rinnovo di Mertens, il belga riflette sulla proposta azzurra

Anche senza rinnovo il belga non si muoverebbe da Napoli fino alla scadenza nel 2018

Si lavora per il rinnovo di Mertens, il Napoli si è spinto fino a 3.5 milioni per i prossimi quattro anni: il belga sta riflettendo anche perché su di lui ci sono diversi club di Premier League e quindi c’è la prospettiva di offerte importanti. Si continua a trattare, il contratto di Dries è in scadenza nel 2018 e comunque non è prevista la sua cessione. Anche se non dovesse arrivare il rinnovo l’attaccante belga, che quest’anno a Napoli ha raggiunto il record di 28 gol stagionale (battuto il precedente di 27 reti stabilito con il Psv nel 2011-2012, non si muoverebbe fino al termine del contratto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.