Il Mattino – Muro Sassuolo per Politano, il Napoli ci riprova per Berardi

Concorrenza della Roma sul calciatore se dovesse partite Dzeko

Non è una novità che Sarri voglia un altro attaccante: prima Verdi e poi Politano. Inutile il pressing di Davide Lippi sul Sassuolo: l’agente, anche lui figlio illustre di un altro ct, ha una intesa di fatto con Giuntoli, ma il dg dei neroverdi, Carnevali, ha ribadito il suo no ancora una volta ieri. Già, perché il Napoli ha provato l’assalto finale ma ieri gli azzurri hanno capito che dall’Emilia Politano non si sposterà. Almeno fino a giugno. E allora ecco la mossa a sorpresa: al Sassuolo è stato nuovamente chiesto il prezzo di Berardi. E qualche tentennamento c’è stato. Perché è la Roma in pole per l’attaccante del Sassuolo, soprattutto se dovesse partire Dzeko in direzione Chelsea.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.