Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mertens sicuro partente, il Napoli si fionda su Castillejo. Ma occhio a Deulofeu…

Piace anche Lacazette del Lione, il costo è proibitivo

Le mosse del Napoli dipendono molto dalla scelta di Mertens che difficilmente resterà in azzurro. A quel punto il Napoli è pronto a mettere sul piatto 15 milioni per Samu Castillejo, pilastro del Villarreal e una della speranze del calcio spagnolo. È uno degli esterni presi in considerazione dal ds Giuntoli nel caso (assai probabile) di partenza di Mertens. Le mosse per l’estate sono già partite: piace, e non poco, anche Lacazette del Lione (ma costa molto). E De Laurentiis tratta in prima persona con Lotito per Keita: il patron è pronto a fare carte false per l’esterno laziale. E sondaggio, molto serio, per Gerard Deulofeu in prestito al Milan dall’Everton. Il ds Giuntoli ha chiesto notizie sulla sua situazione. Il Barcellona ha venduto Deulofeu all’Everton nel 2015 a titolo definitivo per 6 milioni, ma esiste un diritto di «recompra» fissato a 12 milioni con scadenza 2017 e una prelazione in favore dell’ex club qualora i «Toffees» decidessero di cederlo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.