Il Mattino – Mertens, si discute su ingaggio e clausola: il Manchester United monitora il belga

Al calciatore sono stati offerti 3,5 milioni più bonus

Un momento d’oro: una giornata di festa piena per Dries, quella del suo trentesimo compleanno. Il belga con la doppietta segnata al San Paolo si è fatto il più bel regalo. Sul rinnovo si sono registrati importanti passi in avanti, si respira adesso un clima di ottimismo e di grande fiducia. E si è in attesa della sua firma, l’atto ovviamente che dovrà sancire poi in maniera ufficiale il suo legame con il club azzurro fino al 2021. Il contratto è in scadenza nel 2018: l’offerta è di 3.5 milioni più bonus, si discute sull’ingaggio e sull’entità della clausola rescissoria. Ragionamento in fase sempre più avanzata quello tra il club e il belga che sta chiudendo alla grande il suo quarto anno a Napoli: dopo i due positivi con Benitez ha fatto un salto di qualità definitivo con Sarri che nell’emergenza per l’infortunio di Milik è riuscito a tirare fuori il meglio da Mertens. Sullo sfondo però ci sono sempre i club inglesi, soprattutto c’è il Manchester United.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.