Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mertens, rinnovo ad un passo: il belga resterà in azzurro a vita

I dettagli sul rinnovo del contratto del belga

Come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, il rinnovo di Dries Mertens è davvero vicinissimo. Siamo ai dettagli economici di un’intesa virtualmente raggiunta, da concretizzare con l’arrivo a Castelvolturno dei suoi agenti. Intorno al 15 maggio previsto l’incontro decisivo con il Presidente De Laurentiis di ritorno da Los Angeles per mettere nero su bianco. Rinnovo fino al 2021 dunque, con il Napoli pronto a offrire al belga 3,6 milioni di euro netti più una serie di bonus che gli permetteranno di guadagnare più o meno sui 4 milioni.  Napoli d’accordo con gli agenti anche per una sorta di premio per gli stessi legali di Mertens per aver rinunciato ad andar via a scadenza nel prossimo anno. Rinnovo a vita dunque, visto che il “falso nueve” esploso sotto porta quest’anno con Sarri compirà nel 2021 34 anni. Ci sarà una clausola, di 22 milioni di euro, esercitabile solo da club stranieri e a partire dalla prossima estate. Superati dunque gli assalti di Manchester United e West Ham.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.