Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mario Rui sempre più vicino. Il terzo colpo sarà Berenguer

Il portoghese partirà con la squadra per il ritiro

Dieci milioni, il Napoli alza l’offerta per arrivare a Mario Rui. Trattativa caldissima con la Roma, il direttore sportivo Giuntoli fa leva sul sì del terzino sinistro portoghese per portare a buon fine il discorso con il club giallorosso. Le differenze si sono assottigliate, dopo il primo contatto con Monchi, il direttore sportivo della Roma. Si attende la chiusura positiva del negoziato per questa settimana che può essere davvero quella decisiva anche perché Sarri vorrebbe avere al più presto possibile tutti gli uomini a disposizione a Dimaro.
Mario Rui, quindi, è sempre più vicino e sarà lui il secondo colpo di mercato dopo Ounas.
Il terzo colpo sarà lo spagnolo Berenguer dell’Osasuna, operazione virtualmente conclusa da tempo perché c’è il sì dell’esterno destro portoghese che ha scelto da tempo il Napoli non prendendo in considerazione l’offerta dell’Athletic Bilbao. Intesa però ancora da perfezionare: il club azzurro vorrebbe chiudere a sei milioni più bonus, l’Osasuna ne ha chiesti nove, pari cioè all’entità della clausola rescissoria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.