Il Mattino – Mario Rui, è braccio di ferro con la Roma. Il calciatore vuole il Napoli

Di Francesco considerava il portoghese un punto fermo dei suoi

Giuntoli ha un’altra intesa tra le mani: quella con Mario Rui e il suo agente Mario Giuffredi. Ieri il manager è stato a Trigoria assieme al terzino portoghese e al cospetto di Monchi, Baldissoni e Massara ha comunicato ai vertici del club giallorossi la decisione di andare via dalla Roma. Dopo il braccio di ferro per Ounas, è chiaro che la Roma non ha preso bene la scelta del Napoli di trattare con Mario Rui prima di parlare con il club capitolino. Lo scoglio maggiore da superare è la posizione del tecnico Di Francesco che considerava il terzino sinistro come uno dei difensori su cui puntare. Rui ha spiegato di volere andare al Napoli (è atteso da un quadriennale da 1,8 milioni di euro) e di iniziare la trattativa. Il costo? La Roma ha versato all’Empoli una prima rata da 3 milioni e una seconda rata da 6 milioni. Quindi, per meno di 9 milioni difficilmente cede il portoghese. Il Napoli è fermo a 6,5. Forse già oggi il primo incontro per trovare un’intesa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.