Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mario Rui arriverà a Dimaro martedì: è il secondo colpo di mercato

Per l'ex Empoli 1.8 milioni di euro a stagione

Tutto fatto per Mario Rui: definito l’accordo con la Roma. Accordo raggiunto a dieci milioni (poco più di nove milioni base, più bonus). Il terzino portoghese non è partito in ritiro con i giallorossi, lunedì sosterrà le visite mediche a martedì salirà in ritiro a Dimaro per mettere la firma sul contratto che lo legherà al Napoli per cinque anni, ingaggio intorno a 1.8 milioni a stagione, bonus compresi. Sarri avrà il rinforzo che voleva per la fascia sinistra, un giocatore che conosce bene per averlo avuto con sé ad Empoli. Il secondo colpo di mercato dopo quello di Ounas, attaccante franco-algerino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.