Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Maksimovic sempre più lontano da Napoli, potrebbe finire in Russia

L'accordo con lo Spartak Mosca sempre più vicino

Oggi potrebbe essere il giorno dell’addio di Nikola Maksimovic: il Napoli ha ribadito allo Spartak Mosca la formula del trasferimento, che è quella del prestito oneroso. Senza alcuna opzione di riscatto. Costo? 2,2 milioni di euro. Lo scambio di e-mail è risultato decisivo, e l’operazione è stata definita nel primo pomeriggio e nel giro di poche ore. Proprio di questa questione, quella del prestito secco, si parlerà nel definitivo faccia a faccia di oggi: se il club allenato adesso dall’ex vice di Antonio Conte, Massimo Carrera, accetterà il prestito, Maksimovic non andrà neppure in panchina col Bologna e magari già domani sarà in volo per la capitale russa. Del resto il nazionale serbo, che punta a ben figurare al Mondiale brasiliano, è impaziente d’avere una chance da titolare e arrivare al torneo al top della forma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.