Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Leno in cima alla lista dei portieri, piace anche Karnezis dell’Udinese

Discorso chiuso per quel che riguarda Meret

Il direttore sportivo Giuntoli lavora per l’alternativa: il preferito sarebbe il tedesco Leno che però non è facile da prendere (la prima richiesta del Bayer Leverkusen è stata di 20 milioni) e ci sono altre numerose opzioni tra le quali il greco Karnezis dell’Udinese, Perin e ora anche il francese di origini filippine Areola del Psg. Chiuso definitivamente il discorso con Meret, il portiere di proprietà dell’Udinese, reduce dall’ottimo campionato di B vinto con la Spal è uscito allo scoperto, a margine della premiazione degli Sportitalia Awards. «La scorsa stagione a Ferrara sono migliorato molto nella sicurezza e nella fiducia. Il Napoli mi segue? Non penso al mercato. Ora parto con l’Udinese ma la Spal è la soluzione ideale per giocare con continuità e senza pressione. Per il futuro poi valuterò tante possibilità». Quindi, la sua preferenza è la Spal: il Napoli virerà su un’altra soluzione e su un portiere più esperto, quindi già pronto al campionato di serie A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.