Cerca
Close this search box.

Il Mattino – L’agente di Reina atteso in città: il Napoli è pronto ad allungare il contratto di un anno

Reina non ha avuto nessuna proposta d'ingaggio migliore

Il procuratore del portiere spagnolo Quillon è atteso a Napoli. Le parti hanno le seguenti posizioni: il Napoli offre un solo anno in più di contratto (fino al 2019), mentre Reina ne vuole altri tre (fino al 2021). De Laurentiis, che arriva in Italia proprio lunedì mattina per seguire da vicino le vicende di mercato, sta valutando un’offerta ulteriore che il procuratore dello spagnolo vorrebbe fosse inserita: una clausola liberatoria da circa 1,5 milioni di euro da far scattare, nel caso, solo la prossima estate.
Una via di fuga nell’ipotesi in cui l’offerta a cui non si può dire di no (dalla Cina o da altri) arrivi tra dodici mesi. Perché nonostante la lunga attesa, a Reina questa estate non sono arrivate proposte di ingaggio migliori di quelle che ha con il Napoli. Tuttavia serve tempo perché i tasselli vadano pian piano al loro posto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.