Cerca
Close this search box.

Il Mattino – La Real Sociedad vuole che il Napoli alzi l’offerta per Rulli: a 22 milioni si può chiudere

Lo ha fatto intendere il presidente del club spagnolo in un'intervista

Con il sì di Gero Rulli in mano, ieri il Napoli non ha fatto una piega di fronte alle notizie giunte dalla Spagna. Il presidente della Real Sociedad Jokin Aperribay, nella conferenza stampa annunciata già da qualche giorno, ha apparentemente freddato i sogni degli azzurri. Ma solo in apparenza. «Rulli non si muove da qui, anche perché il Napoli non ha chiesto il giocatore né a noi né al Manchester City. E poiché gli agenti del portiere sono partiti per l’Argentina, penso che non se ne faccia proprio nulla». È evidente che Aperribay stia alzando un muro di cartapesta: è chiaro che il presidente basco spinga perché il Napoli alzi la sua offerta il prima possibile. Cosa che De Laurentiis non intende fare. L’impressione è che se il club azzurro arrivasse a quota 22 milioni, la Real Sociedad direbbe di sì senza esitazione. Ma né De Laurentiis né l’ad Chiavelli pensano di alzare la propria offerta che resta ferma a 15 milioni più tre milioni di bonus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.