Cerca
Close this search box.

Il Mattino – La Juve blocca Szczesny, il Napoli vira su Perin e Skorupski

Piacciono anche Meret e Neto

Per Szczesny offerta super della Juve. Deciso l’assalto dei bianconeri al portiere della nazionale polacca che è tornato per fine prestito all’Arsenal: 14 milioni ai Gunners e ingaggio di 4 milioni a stagione per quattro anni al portiere che quest’anno ha difeso la porta della Roma. Offerte di quelle decisamente importanti sia al club che al calciatore. Il suo agente David Menasseh ha dichiarato alla stampa polacca che è presto per parlare di trattative chiuse e bisogna attendere i prossimi sviluppi, innanzitutto che il portiere parli con Arsenal Wenger, confermato per altri due anni sulla panchina dei Gunners, per poi decidere sul suo futuro.
Il Napoli è lì, Szczesny è uno dei primi obiettivi sulla lista e ha puntato sul fatto che il polacco vuole vivere una stagione da protagonista e non da vice-Buffon cioè con la prospettiva di giocare poco. Ma è chiaro che il club azzurro non può muoversi sulle stesse cifre della Juve soprattutto per quanto riguarda l’ingaggio. Con la presenza di Reina, il prossimo anno, sarebbe più semplice l’alternanza con Perin, che è reduce dall’infortunio al legamento crociato del ginocchio, Skorupski, un giovane di grandi prospettive che quest’anno ha giocato ad Empoli, oppure con Neto che questo ruolo lo ha già vissuto alle spalle di Buffon.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.