Cerca
Close this search box.

Il Mattino – La firma di Younes tarda ad arrivare. Giaccherini verso la Sampdoria

Ancora ultimi cavilli da sciogliere per il talento tedesco

Si attende la fumata bianca definitiva per Younes, continuano i contatti tra i legali dei due club per ratificare l’accordo e si stanno sviscerando tutti i punti dell’intesa dopo che è stato trovato l’ok sulla cifra del trasferimento già a metà della settimana scorsa: proseguono quindi le negoziazioni tra Ajax e Napoli per sbloccare gli ultimi particolari sul trasferimento. Già tutto a posto con l’esterno tedesco, l’accordo con lui è stato raggiunto dal direttore sportivo Giuntoli da un mese: un’intesa sancita per giugno e che poi ha avuto un’accelerata per gennaio. Il club olandese, però, prima di lasciarlo andare via intende definire nei dettagli tutti i punti, mentre il club azzurro è forte del fatto che il giocatore è in scadenza e comunque andrebbe via a scadenza. Ultimi cavilli da sciogliere prima della firma.
Andrà via Giaccherini, ieri per lui l’ultima panchina in maglia azzurra: l’esterno deve scegliere la destinazione. La Sampdoria ha operato il sorpasso su Chievo e Spal, ieri un altro contatto tra il club blucerchiato e l’entourage dell’esterno. S’attende per oggi la svolta definitiva per la sua cessione: la Samp da considerare in questo momento in pole position.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.