Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Klaassen si è proposto al Napoli, problemi sui diritti d’immagine

Il calciatore olandese non gioca una partita ufficiale dal 7 dicembre

Come se non bastasse a rendere ancora più frenetica la giornata di ieri, il Napoli ha provato anche a fare un assalto a Davy Klaassen, centrocampista olandese già pallino degli azzurri, in grado di giocare in tutte le posizioni, ma non da esterno. Questa volta, però, l’interlocutore non è stato l’Ajax – squadra alla quale Davy Klaassen aveva giurato amore eterno in passato – ma l’Everton, club inglese dove si è trasferito in estate. L’operazione è stata intavolata con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma a ballare (come spesso succede quando il Napoli deve chiudere una trattativa) ci sono i diritti di immagine. Di sicuro c’è che Klaassen non sta vivendo la sua migliore stagione. Non gioca in Premier League dallo scorso 23 settembre, mentre la sua ultima gara ufficiale è datata 7 dicembre in Europa League (cosa che per altro gli impedirebbe di giocare contro il Lipsia con la maglia del Napoli).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.