Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne, presente e futuro del Napoli e della Nazionale: a pranzo la firma del rinnovo in conferenza

Firmerà per cinque anni, percepirà un ingaggio da 4,5 milioni

Il simbolo, la bandiera e ora anche il giocatore più pagato. Insigne il leader del Napoli: oggi in conferenza stampa a Castel Volturno, alle 11.30, il presidente De Laurentiis annuncerà il suo rinnovo di contratto fino al 2022 con la firma di Lorenzo davanti alle telecamere (prevista la diretta Mediaset Premium). De Laurentiis ne vuole fare la bandiera napoletana e dunque è incedibile. Insigne ha firmato per cinque anni, ingaggio di 4.5 milioni all’anno, compresi bonus facilmente raggiungibili. I diritti d’immagine sono di esclusiva del Napoli, secondo quella che è la filosofia del club, gli agenti del calciatore collaboreranno con la società affinché l’immagine del fantasista napoletano venga veicolata al massimo. Contratti di sponsorizzazioni, presenze pubbliche e iniziative che sono per ora in cantiere. Ovviamente al primo posto le prestazioni di Insigne, che rappresenta in questo momento uno dei talenti più importanti del calcio italiano ed è il presente e il futuro non solo del Napoli ma anche dell’Italia di Ventura. Il giorno tanto atteso è arrivato: oggi l’annuncio della firma. Con Lorenzo le persone che gli sono sempre più vicine e cioè i tre agenti Antonio Ottaiano, Fabio Andreotti e Franco Della Monica e papà Carmine.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.