Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne, l’annuncio del rinnovo tra sabato e lunedì: contratto fino al 2022

Per Mertens si è al lavoro per trovare l'accordo sull'entità della clausola rescissoria

Giorni importanti per Insigne e Mertens: per il napoletano il rinnovo del contratto è ormai cosa fatta, gli agenti stanno leggendo i documenti del contratto prima che venga messo nero su bianco con il prolungamento a 4.5 milioni l’anno fino al 2022. L’annuncio verrà fatto con una conferenza stampa domani o lunedì, alla quale presenzierà il presidente De Laurentiis che martedì partirà per gli Stati Uniti. Formulata un’offerta decisamente più sostanziosa anche a Dries Mertens per il rinnovo, passi avanti importanti in riferimento all’ingaggio, c’è ora da trovare convergenza sull’entità della clausola rescissoria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.