Il Mattino – Grimaldo sotto osservazione di Giuntoli: piace anche Barreca del Torino

Aspettano Vrsaljko, occhio alle alternative

Aspettanto Vrsaljko, il ds Giuntoli tiene conto di una serie di opzioni alternative. Come terzino sinistro puro c’è Alejandro Grimaldo, ma il Benfica ha detto di no ai 40 milioni offerti dal Barcellona. Dunque, questo è il prezzo di partenza per un’asta a cui il Napoli non intende prendere parte. Tre nomi italiani in agenda: quelli di Masina del Bologna, Barreca del Torino e di Pezzella dell’Udinese. Tutti e due non incedibili. Ma il rischio è che poi restino in disparte troppo a lungo. La pista che porta ad Arthur Masuaku non è da buttare al vento, anche perché il West Ham non pensa di alzare le barricate.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.