Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Grimaldo l’alternativa sulla fascia, occhi anche su Barreca

A gennaio non è più così scontato il passaggio di Milik al Chievo

Vrsaljko è la prima scelta per gennaio per la difesa. Dovesse arrivare la fumata nera, Giuntoli ha una serie di piani alternativi: la pista più prestigiosa porta a Grimaldo del Benfica, il cui cartellino i lusitani valutano 40 milioni. Il Napoli ha messo in moto i suoi intermediari e attende di capire anche come andrà a finire il rinnovo di Ghoulam prima di fare un investimento di questa portata. In Italia nel mirino dello scouting azzurro Barreca del Torino e Pezzella dell’Udinese. E un certo feeling ci sarebbe anche per Lukaku della Lazio. Occhio alla pista inglese che porta al West Ham e a Masuaku.
A gennaio approderà a Napoli Roberto Inglese. Lo scambio con Milik, però, non è scontato perché il Chievo prima di valutare la proposta di De Laurentiis vuole prima verificare le condizioni del polacco. L’impressione è che Campedelli dirà di no a Milik. Ma è ancora presto per le risposte definitive.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.