Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli sonda anche Deulofeu e Politano, in settimana arriva Machach

Bloccato Younes dell'Ajax

Il direttore sportivo Giuntoli sta anche lavorando su altri esterni se non dovesse andare in porto l’affare Verdi: un altro obiettivo è Deulofeu che il Barcellona ha deciso di mettere in vendita dopo l’acquisto di Coutinho. Operazione non semplice anche perché lo spagnolo piace all’Inter che però lo prenderebbe in prestito: il Napoli ha il vantaggio invece di poter piazzare un acquisto a titolo definitivo. L’esterno d’attacco è da quattro mesi in Spagna ma ha giocato l’anno scorso in prestito nel Milan e quindi l’impatto con il campionato italiano lo ha già avuto. L’altro nome nella lista è quello di Politano, esterno del Sassuolo, un brevilineo, anche lui bravo a ricoprire più ruoli e che si adatterebbe bene al gioco di Sarri: il discorso con il club emiliano è già partito ma per il momento non c’è accordo perché l’intenzione del Sassuolo è di trattenerlo.
In settimana firma Machach, il centrocampista svincolato dal Tolosa si unirà al gruppo azzurro a Castel Volturno e verrà visto da Sarri ma è destinato ad essere girato in prestito. Virtualmente bloccato Younes, il tedesco dell’Ajax, affare però destinato ad andare in porto a giugno e cioè quando l’esterno si svincolerà. Adesso infatti per poterlo acquistare il Napoli dovrebbe anche acquistare il cartellino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.