Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli segue Nestorovski e Defrel. A breve verrà definito l’arrivo di Leandrinho

Il procuratore di Defrel: "Non lascerà il Sassuolo"

Una pista che può diventare calda è quella di Nestorovski, l’attaccante macedone del Palermo che ha fatto anche gol all’Italia nel match di qualificazioni mondiali. Incedibile per Zamparini ed essenziale. Seguito anche Defrel del Sassuolo, l’attaccante francese, avversario del Napoli domani sera al San Paolo, ha le caratteristiche giuste per giocare centrale in un tridente, tanto è vero che ricopre proprio questo ruolo con Di Francesco. Ma per il Sassuolo è incedibile. La conferma dal suo procuratore Pocetta a Radio Marte. «Lui e Pellegrini hanno attirato l’attenzione di diversi club ma a gennaio il Sassuolo non si priverà di nessuno dei due», ha dichirato. Intanto si attende il tesseramento del giovane brasiliano Leandrinho: il club azzurro sta mettendo a punto gli ultimi dettagli dell’operazione con il Ponte Petra per poter tesserare il nazionale brasiliano under 17 già a gennaio e farlo allenare con il gruppo azzurro in attesa poi della prossima stagione. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.