Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli prepara i prossimi colpi: settimana decisiva per Mario Rui e Berenguer

Per lo spagnolo accordo raggiunto sulla base di 7 milioni

Mario Rui e Berenguer, le prossime due operazioni in programma per il ds Giuntoli. Oltre alla caccia al vice Reina che va avanti. In entrata sono questi tre movimenti che interesseranno ancora il mercato del Napoli, dopo l’acquisto di Ounas.
Con la Roma la trattativa per il portoghese Mario Rui è a buon punto, da limare le ultime differenze tra domanda e offerta. Il club azzurro dopo la prima proposta si è detto pronto ad arrivare fino a dieci milioni bonus compresi, la Roma vorrebbe qualcosa in più: previsti a breve nuovi contatti. Prevista anche un’accelerata per Berenguer, l’esterno spagnolo dell’Osasuna: accordo da perfezionare intorno a 7 milioni. Accordo molto vicino ma ancora ultimi dettagli da limare. Anche per Berenguer, come per Ounas, è pronto un contratto di cinque anni con il club azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.