Il Mattino – Giuntoli lavora alle cessioni: Zapata e Tonelli sempre più vicini alla Sampdoria

Pavoletti-Cagliari, si farà

Giuntoli ieri ha avuto una lunga giornata di appuntamenti che hanno prodotto risultati positivi: Zapata andrà alla Sampdoria, c’è l’intesa sia tra i club che tra Ferrero e il colombiano. Per le firme si attende solo che i blucerchiati facciano liquidità con la cessione di Schick. Una parte dei 30 milioni verrà girata nelle casse azzurre. Via anche Tonelli, anche in questo caso diretto alla corte di Giampaolo: il Napoli lo dà in prestito. Pavoletti va verso il Cagliari, ma lo scenario non è così nitido: il ds Giuntoli lo cede soprattutto perché non vuole musi lunghi nello spogliatoio ma dovesse restare non sarebbe un dramma. Anzi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.