Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli lavora alle cessioni: Zapata richiesto in Turchia, Tonelli piace al Torino

In uscita ci sono altri quattro azzurri

La cessione più importante sarà quella di Zapata: il Napoli valuta l’attaccante colombiano venti milioni base più bonus, cifre alle quali non è ancora arrivato il Torino che intanto nei giorni scorsi ha acquistato Berenguer, un obiettivo trattato a lungo dal Napoli. «Ho ottimi rapporti con De Laurentiis, non se la prenderanno per Berenguer, così come un anno fa io non me la sono presa per Giaccherini. Sono cose che sul mercato succedono», ha detto Cairo, il presidente del Toro, a Sky Sport. Rallentamento per Zapata con il Torino, ora l’ultima voce riguarda l’interessamento dei turchi del Fenerbahce. Il club granata si è fatto avanti per Tonelli, il difensore centrale che è il quinto in organico ma che Sarri vorrebbe tenere almeno fino al preliminare di Champions.
Luperto è seguito da Frosinone e Empoli, Roberto Insigne piace al Pescara ma c’è bisogno che il club abruzzese riesca prima a finalizzare qualche uscita. Sono diversi i giovani da piazzare per il ds Giuntoli. Risolto il trasferimento di Grassi alla Spal con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Napoli, Dezi è destinato a finire al Bari nonostante il tentativo fatto dal Parma. Il giovane brasiliano Leandrinho potrebbe passare al Carpi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.