Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli lavora ai rinnovi, dopo Mertens ci sarà una clausola rescissoria anche per Ghoulam

All'algerino offerti 2 milioni

Si lavora intensamente per la firma di Mertens (seguito ora anche dal West Ham che metterebbe 30 milioni) e si attende l’arrivo in Italia degli agenti del belga per definire gli ultimi dettagli che riguardano soprattutto l’entità della clausola rescissoria (cifra che balla intorno ai 25 milioni). C’è ora maggiore fiducia anche per la firma di Ghoulam: può entrare in gioco anche nel suo caso l’introduzione di una clausola rescissoria, dopo che il club azzurro ha alzato l’offerta dell’ingaggio a 2 milioni. Se entro fine mese non arriva un affondo decisivo da parte dei club di Premier, potrebbe arrivare, quindi, anche la firma dell’algerino. In caso contrario a giugno verrebbero prese in esame le offerte, visto che poi se arrivasse a scadenza andrebbe poi via a parametro zero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.