Si cerca squadra per Zuniga, il colombiano rientrato per fine prestito dal Watford che ha un ingaggio di tre milioni e mezzo: se dovesse prospettarsi un interesse forte da parte di qualche club si potrebbe arrivare alla rescissione consensuale perché così il Napoli risparmierebbe uno stipendio consistente. Da piazzare anche De Guzman, pure lui in scadenza nel 2018: è partita una trattativa con l’Eintracht Francoforte.
Tante richieste per Dezi, gioiellino azzurro che piace a tante squadre di B, dopo l’ottimo campionato disputato con il Perugia: in corsa soprattutto Bari e Cesena (c’è stato un interessamento in A del Sassuolo). Giocherà in prestito anche il difensore centrale Luperto, reduce dall’ottimo campionato con la Pro Vercelli: piace al Parma che insegue anche il giovane attaccante brasiliano Leandrinho che l’anno scorso ha fatto parte della formazione Primavera azzurra.
Si cerca una soluzione in prestito anche per Grassi, il centrocampista acquistato dall’Atalanta che s’infortunò il primo giorno di allenamento a Napoli e poi non ha avuto spazio facendo ritorno alla squadra bergamasca. Si cerca per lui una nuova soluzione in prestito a una squadra di serie A
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro