Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli al lavoro per sfoltire la rosa: vicine le cessioni di Luperto e Grassi

Da piazzare anche gli esuberi come Zuniga e De Guzman

Si cerca squadra per Zuniga, il colombiano rientrato per fine prestito dal Watford che ha un ingaggio di tre milioni e mezzo: se dovesse prospettarsi un interesse forte da parte di qualche club si potrebbe arrivare alla rescissione consensuale perché così il Napoli risparmierebbe uno stipendio consistente. Da piazzare anche De Guzman, pure lui in scadenza nel 2018: è partita una trattativa con l’Eintracht Francoforte.
Tante richieste per Dezi, gioiellino azzurro che piace a tante squadre di B, dopo l’ottimo campionato disputato con il Perugia: in corsa soprattutto Bari e Cesena (c’è stato un interessamento in A del Sassuolo). Giocherà in prestito anche il difensore centrale Luperto, reduce dall’ottimo campionato con la Pro Vercelli: piace al Parma che insegue anche il giovane attaccante brasiliano Leandrinho che l’anno scorso ha fatto parte della formazione Primavera azzurra.
Si cerca una soluzione in prestito anche per Grassi, il centrocampista acquistato dall’Atalanta che s’infortunò il primo giorno di allenamento a Napoli e poi non ha avuto spazio facendo ritorno alla squadra bergamasca. Si cerca per lui una nuova soluzione in prestito a una squadra di serie A

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.