Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli al lavoro per le uscite: Giaccherini, Duvan e Strinic pronti ad andar via

Si cerca una sistemazione anche per Pavoletti

In uscita da seguire evoluzioni per Giaccherini che ha giocato poco quest’anno con Sarri e che co gli arrivi di Ounas e Berenguer è destinato a cambiare squadra. Giak vuole restare in Italia, dopo gli anni in Inghilterra con il Sunderland. Dopo Torino e Fiorentina, si è mossa anche l’Atalanta: l’ex bianconero è alla ricerca di una soluzione interessante ed è anche uno di quelli che ha un conttratto importante (intorno ai due milioni di euro all’anno bonus compresi). Oggi si unirà al gruppo l’attaccante colombiano Zapata, in uscita perché chiuso nel ruolo di prima punta da Mertens e Milik e al momento anche da Pavoletti che rappresenta la terza soluzione da prima punta. La valutazione del Napoli è 25 milioni, finora si è mosso il Torino: Zapata partirà per il ritiro, in attesa che qualche trattativa possa decollare in modo definitivo.
Il croato Strinic in uscita per l’arrivo di Mario Rui è seguito dal Galatasaray. Il terzino algerino Ghoulam invece rinnoverà in ritiro il contratto con il Napoli che è in scadenza nel 2018. Tra i portieri resta Sepe, mentre è in uscita il brasiliano Rafael che ha un altro anno di contratto e nelle ultime due stagioni non ha praticamente mai giocato: la valutazione è più o meno di due milioni, il Napoli non vorrebbe perderlo a parametro zero. Discorso diverso invece per Zuniga: se dovesse farsi avanti una squadra in maniera concreta il colombiano potrebbe anche rescindere visto che il suo ingaggi o è di tre milioni e mezzo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.