Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli accelera per Berenguer: Sarri vuole l’esterno prima del ritiro

In alternativa piace Ounas del Bordeaux

Il Napoli accelera per Berenguer: si prova a chiudere l’affare a sei milioni più bonus, abbassando cioè la clausola rescissoria da 9 milioni fissata sul suo contratto con l’Osasuna. Il 22enne spagnolo è l’esterno perfetto per il gioco di Sarri, può giocare nel tridente d’attacco a destra e a sinistra. E all’occorrenza può abbassarsi sulla linea dei terzini, un’opzione in più da tener presente.
L’altro esterno che il ds Giuntoli tiene da tempo sotto osservazione è il franco-algerino Ounas del Bordeaux: esterno di grande talento, classe 1996, un gioiellino sul quale hanno messo gli occhi diversi club europei. Un mancino di talento, un colpo anche in proiezione futura, trattativa sempre molto calda. Due operazioni che il Napoli proverà a chiudere il più in fretta possibile: Sarri infatti vuole i neo-acquisti subito a disposizione a Dimaro perché la stagione comincerà presto con il preliminare di Champions a metà agosto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.