Cerca
Close this search box.

Il Mattino – E’ il giorno di Verdi, sarà un calciatore del Napoli. Donadoni: “Dispiace vada via”

Il tecnico rossoblu si confessa ai tifosi

Oggi è il giorno tanto atteso, quello della verità, il giorno in cui il Napoli porterà a termine l’affondo decisivo per strappare il sì del giocatore. Quello del Bologna, infatti, è già arrivato da tempo, perché un’offerta da 20 milioni più bonus è di quelle che non si possono certo rifiutare. Da questo punto di vista, allora, anche l’ok già incassato da parte della società emiliana è più di un indizio per capire quale sarà l’esito di questa telenovela che sta infiammando il calciomercato invernale del Napoli.
È anche sulla base di questo che nella giornata di ieri l’allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha avuto un lungo colloquio con parte della tifoseria emiliana. Il tutto è avvenuto proprio al centro sportivo di Casteldebole ed è stato prontamente registrato dalle telecamere di Rete7. «È ovvio che a me piacerebbe allenare Cristiano Ronaldo, Benzema e tutti i più grandi», ha spiegato Donadoni ai tifosi che si lamentavano per la cessione dell’attaccante. «Che vada via è un dato di fatto – ha aggiunto sempre nella chiacchierata con i tifosi più amareggiati – ma noi dobbiamo pensare a fare risultato nella prossima partita. Ma è ovvio che noi non vorremmo che andasse via». Parole chiare, anzi chiarissime da parte dell’allenatore del Bologna che ha fatto capire in maniera abbastanza evidente quale sarà il futuro del suo giocatore. Il Bologna, poi, sta già preparando il colpo di mercato in entrata per sostituire Verdi, si tratta di Riccardo Orsolini, giovanissimo attaccante di proprietà della Juventus ma in prestito all’Atalanta. Il suo arrivo in Emilia sarebbe molto più di un semplice indizio sul futuro di Verdi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.