Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giornata decisiva per Politano, Carnevali: “Credo resterà con noi”

Il Sassuolo chiede 25 milioni

Matteo Politano – rappresentato dai suoi agenti Lippi e Pennacchi – che ha più volte espresso la sua decisa volontà di trasferirsi al Napoli. Lo ha fatto capire nei giorni scorsi e lo ha ribadito anche nella giornata di ieri. Una giornata letteralmente frenetica per il giocatore che aspettava con trepidazione l’sms di un biglietto dell’Alta velocità che avrebbe certificato la notizia del suo imminente viaggio verso Napoli. Il telefono dell’attaccante esterno, però, ha squillato tanto senza però fornire la notifica tanto attesa. La riunione di mercato che si è svolta a Milano, negli uffici del Sassuolo, si è protratta dal primo pomeriggio fino alla serata di ieri. Protagonisti del meeting i dirigenti del club emiliano Angelozzi e Carnevali, il direttore sportivo azzurro Giuntoli e gli agenti. Il Napoli ha alzato l’offerta iniziale a 22 milioni di euro, cercando di pareggiare la richiesta di 25 avanzata dal Sassuolo, ma il problema è rimasto quello legato all’eventuale sostituto di Politano in neroverde. È per questo che il Napoli ha addirittura provato a fare un’offerta per prendere Caprari dalla Sampdoria (circa 14 milioni) per girarlo poi al Sassuolo. In serata anche le parole di Carnevali: «Politano al Napoli? Difficile, è un giocatore importante nell’undici di Iachini. Penso proprio che resterà con noi».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.