Il Mattino – Ghoulam sempre più lontano, ecco Grimaldo. Azzurri in pole per Dioussé

Nulla da fare per Kessie, andrà alla Roma

Se va via Ghoulam (e se non rinnova parte) ecco un altro spagnolo: Alejandro Grimaldo, 21 anni, stella emergente del Benfica con cui ha affrontato il Napoli a settembre (al ritorno era invece infortunato) in Champions. Il Benfica parte da una richiesta di 40 milioni, forte anche di una clausola rescissoria di 60 milioni di euro. La disponibilità azzurra è di toccare quota 22 milioni. A centrocampo, l’Empoli mette il Napoli in pole per Assane Dioussé: il ds toscano Carli lo ha consigliato già a Sarri.
Niente da fare per Kessie, che pure a lungo Giuntoli aveva monitorato: la Roma sembra essere in netto vantaggio, anche perché ha presentato un’offerta che tanto pare essere vicina alla valutazione fatta dalla famiglia Percassi, ovvero circa 27 milioni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.