Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ghoulam, rinnovo vicino: si limano gli ultimi dettagli

L'algerino è in scadenza 2018

Ghoulam è partito fortissimo, sempre tra i migliori in campo, titolare intoccabile anche perché la sua alternativa è Mario Rui, il terzino portoghese acquistato dalla Roma e ancora lontano dalla migliore condizione. Un esordio con gol, quello messo a segno contro il Verona nella prima di campionato al Bentegodi: sullo sfondo c’è sempre la situazione contrattuale, l’algerino è in scadenza 2018 ma il rinnovo è ormai da considerare sempre più vicino. Si ragiona sui dettagli, accordo di massima già sancito per altre tre stagioni.
Con Sarri è migliorato tanto nella fase difensiva, cioè in quello che era il suo punto debole, l’aspetto sul quale doveva lavorare di più. Secondo un portale africano starebbe meditando la decisione di lasciare la nazionale, ora comunque più che mai la sua testa sarà solo nel Napoli in attesa che arrivi la firma sul contratto: il direttore sportivo Giuntoli ha incontrato due settimane fa il suo procuratore Mendes a Montecarlo, proseguono i contatti anche con suo fratello Samir. Da risolvere solo i dettagli, la volontà comune è di proseguire insieme, tanto è vero che nel mercato estivo il croato Strinic è stato ceduto alla Sampdoria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.