Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ghoulam rinnovo a Dimaro, Mario Rui libera Strinic. In uscita anche altri due calciatori azzurri

Difficile piazzare Giaccherini visto il lauto stipendio

In uscita Giaccherini che ha giocato poco nel suo primo anno di Napoli. Lo spazio per l’ex juventino sarebbe ulteriormente chiuso dall’arrivo di Ounas e Berenguer: Giak ha mercato, il Napoli lo pagò poco dal Sunderland e in questo senso è facilmente ricollocabile sul mercato. Lo stipendio però è importante (intorno ai 2 milioni bonus compresi): l’esterno vuole giocare in Italia, al momento c’è stato qualcosa da parte di Fiorentina e Torino. In uscita anche Tonelli, pagato però sette milioni più bonus e utilizzato molto poco: c’è bisogno, quindi, di un’offerta importante, altrimenti resterebbe in gruppo. L’arrivo di Mario Rui creerebbe un esubero a sinistra: Ghoulam è in scadenza 2018 ma è destinato a firmare il rinnovo a Dimaro, ecco perché è da considerare in uscita Strinic. Zuniga è rientrato alla base dal Watford, in caso di offerta significativa per lui può decidere di rescindere a un anno dalla scadenza, il Napoli così risparmierebbe 3.5 milioni di ingaggio. Verrà girato in prestito il centrocampista Grassi acquistato dall’Atalanta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.