Il Mattino – Ghoulam, rinnovo fino al 2022: tutti i dettagli del nuovo contratto

Maxi clausola rescissoria valida solo per l'estero

Ghoulam ha rinnovato con il Napoli fino al 2022. Messi a posto gli ultimi dettagli di una lunga trattativa cominciata prima dell’estate, ora è arrivata la firma del terzino algerino che si è legato per altri quattro anni con il club azzurro. «Orgoglioso e felice di far parte di questo grande progetto per rappresentare questa bellissima città e i suoi colori. Orgoglioso di essere napoletano. Forza Napoli sempre», il tweet del terzino che aveva il contratto in scadenza a giugno 2018.
Perfezionata l’intesa messa per grandissime linee a posto già da un mese dal direttore sportivo azzurro Giuntoli e gli agenti dell’algerino: Ghoulam guadagnerà intorno ai tre milioni a stagione più bonus, fissata anche una maxi clausola rescissoria solo per l’estero tra i 30 e i 50 milioni, di entità variabile in base ad alcuni parametri tra i quali la fascia alla quale apparterebbe il club che dovesse farsi avanti per il suo acquisto e il rendimento del Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.