Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ghoulam, l’algerino vuole un ingaggio importante: i dettagli dell’offerta del Napoli

A vuoto l'assalto per De Sciglio, non convinto dal progetto azzurro

Questione Ghoulam: con Mendes, il ds Giuntoli continua a scambiare messaggi. Il terzino ha un solo anno di contratto quindi il prezzo del cartellino non può essere astronomico. Ma è difficile credere che si possa scendere sotto i 10 milioni di euro. E Ghoulam, che ora guadagna meno di un milioni di euro, conta di strappare un ingaggio ancora importante. Sinora ha flirtato con l’Atletico Madrid, ha avuto contatti con il Milan, ma ancora non ha preso una decisione: Giuntoli è fermo sull’offerta di un rinnovo fino al 2021 a 1,8 milioni (più bonus). L’appeal del Napoli e della Champions League pagano. Sembra essere andato a vuoto l’assalto per De Sciglio: l’esterno rossonero, in scadenza, non sembra convinto dell’offerta azzurra. Un peccato, perché potrebbe essere straordinaria alternativa sia per la fascia destra che per quella sinistra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.