Il Mattino – Ghoulam andrà via, piace Conti ma sul calciatore c’è mezza Serie A. Everton su Koulibaly

Piace anche Grimaldo, terzino del Benfica

Altra priorità i terzini: Ghoulam e Maggio andranno via. E allora, l’elenco dei papabili alla successione è assai lungo. Grimaldo del Benfica piace da tempo ma la sua quotazione (30 milioni) al momento tiene il ds Giuntoli alla larga. Si continua ad attendere segnali dall’Atalanta per Andrea Conti su cui c’è mezza serie A; tra le piste seguite c’è quella di Jordan Amavi, 23 anni, pagato dall’Aston Villa 13 milioni al Nizza. Widmer piace, ma la trattativa ancora non decolla. Dell’Udinese piace Samir, 22 anni, centrale difensivo. Occhio a De Sciglio: se i cinesi che guidano ora il Milan lo metteno sul mercato, il Napoli è pronto a fare la sua offerta.
C’è un baby che alletta: è di proprietà del Bari ma gioca nella Fiorentina Primavera. Si chiama Scalera e se Della Valle non rinnoverà il prestito con i pugliesi, c’è il Napoli pronto a farsi sotto. Koulibaly è assai corteggiato in Premier ed è l’unico tra i difensori ad avere una clausola (58 milioni): il Chelsea non si è rifatto vivo dopo il no del Napoli dell’estate scorsa ma l’Everton ha già bussato alla porta di Satin.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.