Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Duvan sempre più vicino al Torino: in uscita anche Grassi e Leandrinho

Luperto seguito dal Frosinone, potrebbe tornare in serie B anche Dezi

Capitolo cessioni, avviatissimo il discorso del passaggio di Zapata al Torino. Da tempo l’attaccante colombiano ha detto sì ai granata: resta però da definire l’intesa tra i due club che comunque è molto vicina. Il Torino è arrivato a 18 più bonus, il Napoli ne chiede 20 più bonus: da limare la distanza per la cessione dell’ex centravanti dell’Udinese, che non rientra nei piani tecnici del club azzurro e ieri non è stato impiegato nella prima amichevole contro la Bassa Anaunia svolgendo lavoro in palestra. Giaccherini è cercato da Torino, Forentina e Sampdoria: non è da escludere la soluzione del prestito visto l’ingaggio alto dell’ex bianconero che guadagna circa due milioni bonus compresi.
Il giovane Anastasio passa al Carpi. Un altro giovanissimo Granata, va alla Sicula Leonzio. Sono diversi i giovani che il ds Giuntoli deve sistemare in prestito: Dezi piace a molti club di B dopo l’ottima stagione con il Perugia. Ed è spuntata anche la candidatura della Spal, quindi di una formazione di serie A, neo promossa: una soluzione che potrebbe essere utile per la sua crescita. Grassi piace al Chievo e al Crotone, finirà in prestito in serie A. L’ex centrocampista dell’Atalanta è rientrato quest’estate a Napoli per fine prestito ma non rientra nei piani del club. Luperto è seguito dal Frosinone che ha acquistato a titolo definitivo Maiello. Andrà in prestito anche il giovane attaccante brasiliano Leandrinho che sta svolgendo qui il ritiro a Dimaro e ha anche disputato lo spezzone finale della prima amichevole degli azzurri contro la Bassa Anaunia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.