Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Doccia fredda per Meret, l’Udinese chiede 22 milioni

Possibile l'inserimento di Pavoletti nella trattativa

Una doccia fredda. Ieri l’Udinese ha risposto alla richiesta avanzata dal Napoli la scorsa settimana per avviare la trattativa su Meret. Il club friulano ha invitato il club azzurro ad alzare l’offerta vista la distanza tra la valutazione (eccessiva) che Pozzo dà all’ex numero uno della Spal (oltre 22 milioni di euro) e quella assai più realistica del ds Giuntoli (intorno ai 10-12 milioni). Il Napoli preferisce lasciar maturare le situazioni senza fretta, anche perché non pensa di inserire nell’operazione Pavoletti (che è stato richiesto da Delneri).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.