Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Difficile arrivare a Szczesny e Skorupski, spunta un nuovo nome per la porta

Occhio al diciannovenne sloveno Vodisek

Il vice Reina. Il ds Giuntoli sonda vari profili: difficilissimo arrivare a Szczesny per costo dell’operazione e per complessità viste le pretendenti sul portiere di proprietà dell’Arsenal. Non semplice prendere Skorupski perché la Roma potenzierebbe una diretta concorrente. Un profilo giovane è quello di Meret della Spal, di proprietà dell’Udinese, che piace però anche a Juventus e Inter. Altri profili seguiti all’estero, tra questi il 19enne sloveno Vodisek. Portiere esperto invece è Sirigu del Psg, quest’anno in prestito in Liga all’Osasuna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.