Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis vuole Szczesny, Sarri e Giuntoli spingono per la permanenza di Reina

Il polacco ha detto sì alla destinazione azzurra, ma c'è da trovare l'intesa con l'Arsenal

In casa Napoli tiene banco il discorso legato a Pepe Reina, portiere classe ’82 legato ai partenopei da un altro anno di contratto. Il Mattino scrive che Aurelio De Laurentiis avrebbe intenzione di cambiare estremo difensore, mentre Maurizio Sarri e Cristiano Giuntoli spingono per tenere l’ex Liverpool e Bayern Monaco. Reina è sul mercato e resterà solo se nessuno dovesse bussare alla porta del Napoli, mentre il patron azzurro ha individuato in Wojciech Szczesny (27) il rinforzo ideale tra i pali. Il polacco ha detto sì alla destinazione azzurra, ma c’è da trovare l’intesa con l’Arsenal e il Napoli è pronto a formulare l’offerta per l’ormai ex Roma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.